Novembre 25, 2021

“A Manfredonia ci vuole un ospedale funzionale alle esigenza della comunità. Emiliano venga in aula a darci spiegazioni, convincenti”.

By Redazione

“La sospensione delle attività chirurgiche ginecologiche dell’ospedale, che si vogliono trasferire a Cerignola e San Severo, è l’ennesimo torto a Manfredonia ed ai manfredoniani che perdono un punto di riferimento sanitario. Non rimarrò fermo ad attendere che svanisca nel nulla tutta la struttura ospedaliera manfredoniana. Sto preparando una interrogazione dove mi aspetto risposte convincenti sul perché si blocca un intero servizio per l’assenza, a quanto pare di un anestesista o di apparecchiature”. Il Presidente del Gruppo Misto alla Regione Puglia, Paolo Dell’Erba, annuncia, quindi, una interrogazione consiliare indirizzata al Governatore Emiliano, ma soprattutto battaglia senza fine se non sarà restituito il giusto ruolo all’ospedale e con adeguati servizi, necessari per la comunità manfredoniana.
“Siamo stanchi di vedere depauperare il patrimonio di assistenza sanitaria ed ospedaliera della provincia di Foggia. Un processo di distruzione iniziato con Vendola e che sta trovando il suo successore in Emiliano”, conclude il consigliere regionale Dell’Erba.